Forum

Hot Shiver
 

Il sogno chiuso nel cassetto dei cinque caudini è sempre stato quello di formare un gruppo serio di musica Heavy.

Difficile trovare i compagni giusti per l'avventura. Alla fine tra chi ama Blach Sabbath, Deep Purple, Dream Theater, Metallica e via dicendo, i pezzi di un gruppo riscuotono più consensi degli altri.

Il gruppo per antonomasia della NWOBHM (New Wave Of British Heavy Metal) è IRON MAIDEN.

L'energia che si sprigiona nell'ascoltare i pezzi della Vergine di ferro scaturisce però da tantissimo studio, allenamento, tecnica vocale e strumentale. Il segreto dei Maiden è che dietro al gruppo ci sono singoli musicisti ben preparati che sanno stare insieme con stima e affetto reciproco come amici fraterni o, come dicono loro, like Blood Brothers.

Lo stesso legame presente tra i nostri cinque brividi caldi.

"Shamano" (vero nome Rino Blanco), informatico, ha alle spalle 3 anni di conservatorio che gli hanno permesso di arrivare al 5 anno di chitarra. La lunga gavetta e la maturazione negli Arie gli hanno consentito di acquisire uno stile personale e una particolare sensibilità per le sonorità. Creativo e tecnicamente formato per gli HOT SHIVER Rino è "Adrian Smith".
Giovanni Pedoto, perito elettronico, pur avendo ascoltato molti chitarristi ha trovato il suo riferimento in John Petrucci. La costanza e la determinazione nel seguire il suo maestro gli hanno consentito di raggiungere una tecnica e una velocità invidiabili. Capace di ripetere e ripetere fino alla paranoia in cerca della perfezione è in grado di eseguire qualsiasi fraseggio veloce. Per gli HOT SHIVER Giovanni è "Dave Murray".
Axel (Antonio De Nisi), diploma alberghiero, è al 3° anno di conservatorio in percussioni. Ha una vitalità e una prontezza di spirito oltre il normale. Riesce a convogliare questa energia positiva nello strumento dal quale escono cannonate e bordate senza mai perdere disinvoltura. Per gli HOT SHIVER Antonio è "Nicko Mc Brian".

Salvatore Nocadello, biotecnologo, con l'aria da bravo ragazzo. Non ti aspetteresti che una volta imbraccaito il basso ti stende con un ritmo veloce e martellante. Per gli HOT SHIVER Salvatore è "Steve Harris".

Wolf (all'anagrafe Gianni De Vita), ingegnere, ha un carattere solare ed espansivo. Allievo del maestro Gianfranco Caliendo ha la passione per la musica hard rock che si diverte a cantare e tradurre per perfezionare la pronuncia inglese. Quando sale sul palco per interpretare i pezzi del suo genere preferito si trasforma e viaggia con la sua voce fino alle tonalità più alte. Per questo negli HOT SHIVER Gianni è "Bruce Dickinson".
 

 


Sito Web : http://www.hotshiver.com
E-Mail : info@hotshiver.com

Gli MP3 degli Hot Shiver
The Number of The Beast
Aces High
The Trooper
Iron Maiden

 

Gli mp3 qui scaricabili non risiedono sui server di nottelive.
Qui sono pubblicati solo i link fornitici dalle band.
 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007