The Rainbow Future Mouth, meglio noti come RFM, e' un gruppo nato a metà anno 2005, a seguito di un'altra collaborazione musicale.
La band nasce inizialmente come un trio, al quale solo successivamente si aggiungono una tastierista del vecchio progetto musicale, e dopo una faticosa ricerca una voce femminile. A seguito di vari cambiamenti, sia nella formazione che nel genere, i componenti attuali della band sono i seguenti: Claudia(voce), Gaetano(voce e chitarra), Luca(chitarra), Felice(basso) e Marco(batteria).
L'idea di partenza e' quella di proporsi con pezzi propri già in elaborazione su stile rock, ma attualmente la band si sta dedicando anche a covers e a collaborazioni. Le radici musicali della band partenopea, si fondano nel rock e nell'evoluzione dello stesso, dove la voce di Claudia rende particolare i suoni, con l'aiuto delle colonne portanti, che sono Felice e Marco, a cui si aggiungono Luca , che ne smorza talvolta l'asprezza, e Gaetano, offrendo cosi agli ascoltatori un sound plasmato, molto più melodico.
Claudia - voce
Gaetano - voce e chitarra
Luca - chitarra
Felice - basso
Marco - batteria