Nottelive - Forum
Nottelive - Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Snitz Forums 2000
 Forum Generale
 Benvenuti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic   

diem

2 Posts

Posted - 08/04/2009 :  17:01:13  Show Profile  Reply with Quote
Inauguro il nuovo forum dando il benvenuto a tutti quelli che vorrano partecipare parlando dei locali e delle manifestazioni in giro per la Campania.

Il webmaster.

drengot

Italy
4 Posts

Posted - 18/04/2009 :  18:24:37  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi tra le serate che organizza il Drengot iniziando dal Giovedi con il Dr. Why alla domenica , quale vi piace di più
Go to Top of Page

drengot

Italy
4 Posts

Posted - 18/04/2009 :  18:31:26  Show Profile  Reply with Quote
Cerchiamo di essere persone con un certo pregiudizio, senza dire cavolate ,in modo che non oscurate il lavoro e l'impegno che ci metto per gestire il mio locale,ma semplicemente di dare un serio consiglio
Go to Top of Page

simona

3 Posts

Posted - 21/04/2009 :  14:51:14  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente il Sabato, perchè come gestisce gigio l'animazione e come si muove lui non riesce a farlo nessuno. Lui è un grande, riesce a prenderci benissimo, posso solo dire che è un peccato che non ci sia anche la domenica....infatti a noi quello della domenica fa cagareee è volgarissimo e non parla nemmeno bene il suo italiano. Sembra uno che fa i matrim oni napoletani. mammamiaaa!!!!
Nulla di piu' caro Drengot.
Solo una cosa: ma il mitico Freddi, il numero UNO DI TUTTI GLI ANIMATORI DEL MONDO DOVE CACCHIO E CHE CACCHIO DI FINE HA FATTO???
Lui è il colosso del Drengot, ha inventato un nuovo tipo di animazione che nessuno sapeva fare....me lo ricordo ancora ahahahahahah!!!! che spasso che era!!!! cmq, Gigio è bravissimo e dopo Freddi c'è solo lui.
Ciao, e togli a quel cafoncello la domenica.
Ciao

ok
Go to Top of Page

drengot

Italy
4 Posts

Posted - 22/04/2009 :  19:11:57  Show Profile  Reply with Quote
Freddi ormai si è trasferito a Padova, dove si è fatto una famiglia, ne approfitto per fargli tanti auguri.
Go to Top of Page

drengot

Italy
4 Posts

Posted - 24/04/2009 :  01:30:06  Show Profile  Reply with Quote
23/04/09 stasera dr. Why condotto da freddi e ARMANDO perche lo scrivo maiuscolo , perche sono arrabbiatissimo, la serata e andata malissimo per colpa di ARMANDO, lui non puo gestire nessun tipo di serata, lui ha un po di problemi ma i suoi problemi non devono essere i miei, per questo mi rivolgo a tutti quelli che diconi che l'animazione del Sabato e ok,è ok gigi, freddi, ma no ARMANDO lui non può fare questo lavoro, e dico a gigi perchè ti ostini a dargli un ruolo nella serata? visto che sai bene che lui può stare solo dierto le quinte?
Go to Top of Page

simona

3 Posts

Posted - 01/05/2009 :  10:40:21  Show Profile  Reply with Quote
Carissimo Drengot, grazie per averci dato informazionisu Freddi, sono felice per lui, ma sono anche stata sabato al Drengot ed ho rivisto il Miticissimo Freddi!!!!! Volevo anche io fargli gli auguri, e volevo chiederti se sapevi quando ritornava a allietare una serata nuovamente al tuo locale. Sai una cosa? sarei disposta anche a venire con i miei amici in settimana se c'è lui.
Facci sapere e poi incominciamo a fare un po' di pubblicita' a questo forum, perchè è ancora in inglese e non credo che tutti i fans del drengot sappiano entrarci.
Abbiamo tante cose da dire sul tuo locale e sulla favolosa animazione di Freddi e Gigio.
Ciao, e cerchiamo di non limitare questo forum a causa della poca praticità che ci vuole per entrarci.
Freddi: SEI IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Drengot sei un gran Bel Locale.
Ciao drengot.

ok
Go to Top of Page

simona

3 Posts

Posted - 19/05/2009 :  09:33:32  Show Profile  Reply with Quote
In questo forum non c'è nessuno, fa proprio cagareeeee, secondo me perchè è in inglese!!! poi è stato fatto veramente una chiavicaaaaaaaaaaaa!!!! Vergogna Nottelive! rivogliamo le cose come prima!!!! altrimenti invitiamo tutti i locali a rivolgersi ad un altro sito e giornale. Noi clienti siamo quelli che decidono e contano di piu'!
Un saluto al drengot Mitico Locale che ha ritrovato il nostro consenso inserendo a Gigio anche la Domenica.

ok
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic   
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Nottelive - Forum © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page