Forum

02-04-06
Novità primaverili a Sorrento

Incredibile ma vero! Come possono cambiare tante cose in così poco tempo.
Strane avvisaglie le abbiamo avute fin dalla settimana scorsa, quando ci venne voglia di andare a gustare gli gnocchetti alle Macine. Bene, arrivati al locale ci rendemmo conto che era cambiata la gestione. Poco male, anzi auguri ai nuovi gestori. Ma, ahimè, gli gnocchetti e i ravioli erano spariti dal menù. La verità è che lo staff di Nottelive dopo la chiusura di
Don Juan è pronto a subire qualsiasi trauma!!
Bene, Sabato 1 Aprile. SkizzoGraf e Toniuzza si preparano ad una seratina romantica in due. Destinazione ... Sorrento.
Aumentata la temperatura di 4/5 gradi potete immaginare bene che ieri sera c'era un pò di traffico. Niente di apocalittico, ma è finito il periodo in cui ci vogliono solo una ventina di minuti per raggiungere la costiera.
Non fa niente, tra una chiacchera ed un'altra passa veloce il tempo. Intanto decidiamo di andarci a prendere una gustosissima bruschetta da Puldì, uno dei nostri locali preferiti.
Arriviamo e dopo aver passato un quarto d'ora per trovare posto ci dirigiamo al locale.
Uhh, hanno messo una vetrina con salumi e formaggi in bella posta sul bancone. Ma tu guarda ... che novità!!
Uhh, hanno messo le tovaglie ai tavoli. Ma tu guarda ... che novità!!
Uhh, hanno anche cambiato i menù. Ma tu guarda ... che novità!!
"Toniù secondo me hanno fatto tipo ristorante. Giù sarà ancora pub, vai a dare uno sguardo ...". Ma le tovaglie c'erano anche giù.
Il vago sospetto comincia a diventare più corposo. Quindi io che sono un uomo coraggioso vado dal titolare e gli chiedo delucidazioni.
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
COMEEEEEEEE????????????
NIENTE PIU' BRUSCHETTE??????????????????????????
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dopo Don Juan è stato il colpo più grave. Dopo aver rischiato di stramazzare al suolo, dopo aver ripreso le funzioni vitali mi faccio dare un menù. In pratica Puldì ha cambiato target. Non è più bruchetterì, ma taverna (non fa neanche rima!). Ottimo menù, con pietanze ricche e ricercate, da provare assolutamente una volta di queste. Ma non ieri sera, anche perchè ho potuto vedere che come prezzi andiamo abbastanza in alto.
Non si può essere che felici di questo cambio di tendenza, ma contemporaneamente il pensiero va alla mitica bruschetta, di cui ora rimane solo un malinconico ricordo. Sigh!!!!
Vabbè, usciamo dal locale mesti mesti. Intanto si era fatto anche un pò tardi e i nostri stomaci cominciavano a protestare vibratamente. Decidiamo per una pizza al Red Lion . Dopo una passeggiatina per Corso Italia arriviamo al locale. Quando vedo l'insegna cambiata "Il leone Rosso" penso che non sono pronto per un altro trauma. Ma niente paura. Solo una ristrutturazione del locale. Hanno allargato gli spazi in fondo alla sala che prima risentiva di spazi angusti. Tutto il locale ha recuperato luce e spazio. Molto carino.
In costiera questo passaggio di stagione ha voluto dire cambiamenti. Per qualcuno più corposi di altri. A tutti facciamo gli in bocca al lupo per una stagione piena di soddisfazioni.


VOGLIO A' BRUSCHEEEEEEEEEETT'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 
 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007