Gourmet
Al primo piano di Vialdo Gourmet, ristorante raffinato e curato in ogni minimo detaglio. Piatti della tradizione combinati con ingredienti sempre freschi dalle esperte mani dello chef Antonio Tecchia. Proposte culinarie di ispirazione tradizonale con un pizzico di innovazione ed estro per rendere la cena a Palazzo Vialdo sempre piacevole. Varietà come espressione di armonia e accostamento tra arte culinaria e sapore. Il cibo come esperienza multisensoriale grazie anche alla particolare cura dei piatti e degli ambienti.
Wine bar
Collocato in maniere strategica rispetto alla struttura del palazzo, il wine bar è il punto focale dell'offerta di Palazzo Vialdo. Degustazioni di vini pregiati italiani e stranieri pe run'esperienza sensoriale e tout-court.
Il grande bancone in legno e le luci soffuse cerano l'atmosfera giusta per assaporare grandi vini.
Pizzeria
In un ambiente sospeso tra passato e futuro, dove l'eleganza delle forme critiche sembra fondersi appieno con la linea e le geometrie di soluzioni architettoniche, arredamenti ed oggetti moderni, la possibilitò di gustare un piatto che parte anch'esso dalle certezze delle tradizioni, ma poi per il gioco dei contrasti e delle "liasons dangereuses", insegue l'impareggiabile capacità dello chef pizzaiolo Gianfranco Iervolino di "testare" il gusto dei palati più disposti alla fantasia.
Le luci diffuse sposano perfettamente la calda accoglienza degli ambienti e predispongono al divertimento degli assaggi di una cena in completo relax.
Brunch
Il brunch come gioco, a metà tra il pranzo e la colazione, per assaporare piatti ispirati a differenti culture internazionali o frutto della creatività dello chef, con un'offeta ricca e variegata che và dagli antipasti di carne o di pesce, alle pietanze vegetariane, alle insalate di ogni tipo alle zuppe di stagione.
E nel gioco degli assaggi il piacere di ritagliarsi un attimo di pausa nelle ore più piene dell agiornata, un momento da vivere al ritmo di una piacevole conversazione fra amici. |