Forum

Livorno - Napoli 1-2 Il colpo di Calaiò
Tutti gli ARTICOLI

E dire che l'unico che non ci credeva, che non ci ha creduto per tutto il campionato, e che probabilmente continuerà a non crederci è Edy Reja! Per il resto ci hanno creduto sempre tutti quanti. Ci ha creduto Calaiò, ci hanno sempre -dico sempre Emanuè!- creduto i tifosi, ci hanno creduto i compagni di squadra che lo hanno letteralmente sotterrato durante i festeggiamenti dei due gol. Lui, l'arciere che ha preso il Napoli e se l'è portato in serie A non è stato finora protagonista e magari continuerà a non esserlo, ma per i napoletani questa prestazione basta a lasciare il segno. Oggi che il Napoli non era in campo ci hanno pensato i singoli: benissimo Mannini che ha portato avanti la squadra nei momenti di dormiveglia, bene Blasi, ottimo Calaiò, ma la squadra non c'è. Mercoledì c'è la trasferta di Genoa che si presenta difficilissima. I tre punti sono difficili da conquistare anche in considerazione del fatto che il Genoa giocherà sulle ali dell'entusiasmo della gara vinta oggi per ben 5-3 contro l'Udinese. Chissà se il sempre più frastornato Reja metterà fuori campo Calaiò. Questa volta voglio proprio vedere che si inventa!

 

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9513)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 6017)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5787)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5505)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5404)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5189)
Il lutto della coscienza (click 5086)
NAPOLI TREMA!!! (click 5033)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007