Forum

Buone vibrazioni
Tutti gli ARTICOLI

Tutto è cominciato con “Dedicato a te”, il tormentone indirizzato a tale Giulia, anzi “immensamente Giulia”, che ha mandato in estacy tutte le ragazze che si chiamano così e i loro potenziali corteggiatori, contenti di trovarsi una dedica irresistibile da gettonare senza sosta via radio. Cosi adesso che esce il primo album: “Le vibrazioni” (BMG), i quattro milanesi che hanno avuto la pensata sono già un mito. In più il disco non è affatto male. Rock pop che affonda le radici negli anni ‘60 e ’70, tenuto in tensione da chitarre arroventate a puntino e da un solido senso della melodia. In più, Francesco Sarcina, il cantante, è ironico e trasgressivo quanto basta a renderlo un maledetto che piace. Inoltre Le Vibrazioni sono più rock di quanto non facciano vedere nel video (strapassato da Mtv) ma come invece fanno vedere dal vivo.

Guarda il video alternativo di Giulia (necessita RealOne Player)

  Gli articoli più letti della rubrica
MUSICA
 
David Gilmour - On an island (click 18210)
Holly Valance - Ultimo Video (click 17731)
L'estate 2004 in archivio (click 10296)
Dream Theater - Train of Thought (click 7220)
Norah Jones - Feels like home (click 5612)
L'ultimo di Bruce Springsteen (click 5208)
2005 - Un'estate bollente in arrivo!! (click 4979)
Audioslave - Nu Metal per tutti i gusti! (click 4917)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007