Forum

È arrivato Cicciput
Tutti gli ARTICOLI
Dopo un silenzio francamente insopportabile, quei buontemponi di Elio e le Storie Tese ritornano fra noi. Accompagnati dagli occhietti sgranati e affaticati da CICCIPUT. Che non è solo il nome del loro altissimo album, ma anche,come dicono loro, il nome dell’Angelo dei soldi: “Che ti fa guadagnare in un anno anche 15 o 20 euro, vale a dire il prezzo di questo spassoso cidì”. Idea geniale, che i cinque ragazzoni milanesi vogliono condividere con il veggente napoletano Gennaro D’Auria: il primo a diffondere urbi et orbi il verbo di CICCIPUT. Che qui si materializza in 13 canzoni, una più esilarante dell’altra a cominciare dal singolo “Shpalman”.

  Gli articoli più letti della rubrica
MUSICA
 
David Gilmour - On an island (click 18315)
Holly Valance - Ultimo Video (click 17800)
L'estate 2004 in archivio (click 10369)
Dream Theater - Train of Thought (click 7279)
Norah Jones - Feels like home (click 5675)
L'ultimo di Bruce Springsteen (click 5289)
2005 - Un'estate bollente in arrivo!! (click 5033)
Audioslave - Nu Metal per tutti i gusti! (click 4976)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007