Forum

CRIMINI E MIRACOLI
Tutti gli ARTICOLI

Bentornati cari utenti al nostro consueto appuntamento del Lunedì, con i commenti più importanti dell' appena conclusasi giornata di campionato.

Tale commento ha più un carattere di editoriale che intende raccogliere fatti e misfatti dell' ultimo week-end calcistiso.
Purtroppo apriamo ancora una volta con una storia poco piacevole, l' aggressione avvenuta al capitano del Napoli Francesco Baldini, al termine della gara casalinga pareggiata con il Palermo. Il difensore partenopeo viaggiava a bordo della sua vettura quando sei teppisti hanno pensato bene di sfogare la propria rabbia repressa sul malcapitato.
Potete ben capire come abbia rischiato il povero "Ciccio", colpito vigliaccamente con spranghe di ferro che hanno infranto i vetri dell' auto, ed alcuni frammenti gli sono poi finiti negli occhi, ma alla fine è riuscito nella eroica impresa di fuggire.
Fortunatamente lo stopper partenopeo se l'è cavata solo con un grande spavento.

Questi atti vandalici purtropp o sono sempre più in espansione, ed anche ieri sera nel big-match dell' Olimpico si sono vissuti momenti di puro panico, con i tifosi giallo-rossi inferociti per il rocambolesco pari della Juve. In questo caso però, i calciatori ed i dirigenti, in particolar modo quelli giallo-rossi, hanno un po' fomentato la "rivolta" dei propri supporters, costruendo, con i loro atteggiamenti da defraudati,un clima nervoso attorno alla partita.

Tutto questo accade proprio mentre l' altra metà della capitale ha costruito un autentico miracolo, portandosi al vertice della classifica nonostante abbia giocatori non pagati da mesi, ed una condizione societaria per nulla florida.
Tutti gli amanti del calcio dovrebbero essere grati alla compagine di Mancini che ci fa ancora credere ad un calcio semplice e sorprendente non legato solo al mero aspetto economico. Aggrappiamoci quindi alla Lazio ed ai veri valori che ci sta trasmettendo, sperando che non resti a predicare nel deserto...


Salvatore Piro

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9199)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5940)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5717)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5431)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5329)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5114)
Il lutto della coscienza (click 5011)
NAPOLI TREMA!!! (click 4957)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007