Forum

Napoli delusa: Coppa America a Valencia
Tutti gli ARTICOLI
Sarà Valencia ad ospitare l'edizione 2007 della Coppa America di vela. L’annuncio ufficiale è stato dato, poco prima delle ore dodici, da Yves Firmenich, responsabile della Societé nautique de Geneve. Valencia, brucia sul filo di lana la concorrenza di: Napoli, Lisbona e Marsiglia, le altre sedi in lizza per ospitare la prestigiosa manifestazione.
La competizione torna in Europa centocinquantadue anni dopo la prima edizione, quella della Coppa delle cento ghinee nell'isola inglese di Wight. Il gruppo iniziale, che comprendeva sessanta città, prima si è ristretto a otte candidate, poi si è ridotto alle sole Napoli e Valencia, che si sono affrontate nella stretta finale, che ha visto trionfare la città spagnola.
Tutta l’Italia e la città di Napoli, hanno inseguito per duecento e passa giorni, il sogno e la speranza di poter ospitare la Coppa America 2007 a Bagnoli, sogno Delusione tra le autorità della città di Napoli, tra cui il sindaco Rosa Russo Iervolino, che ha assistito alla cerimonia nel salone di Palazzo San Giacomo ed a caldo ha commentato: “E’ un peccato. Comunque rimane la soddisfazione di essere riuscita a portare la città di Napoli tra le quattro candidate finali ad ospitare la Coppa America”.

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9199)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5941)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5717)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5431)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5329)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5114)
Il lutto della coscienza (click 5011)
NAPOLI TREMA!!! (click 4957)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007