Forum

NAPOLI REGINA DEL MERCATO
Tutti gli ARTICOLI

A Gennaio si sa tiene banco soprattutto il mercato. Oggi il trainer azzurro Franco Scoglio ha parlato soprattutto di quest' aspetto non certo secondario.

Il Napoli è stata forse la squadra più attiva soprattutto in entrata. Questo è lo specchio comunque di una situazione di disagio e di un cattivo allestimento dell' organico in estate.

Scoglio si è detto molto soddisfatto dell' opera di Perinetti e Naldi che, ricordia mo, hanno permesso l' approdo a Napoli di ben cinque volti nuovi, nello specifico:" Marcolin,Savino,Martinez, D' Angelo e Pasino".

L' allenatore azzurro ha però detto di aspettare almeno un altro rinforzo che dovrebbe rispondere al nome di Francesco Flachi, attaccante blucerchiato di ventisette anni. Indiscrezioni hanno permesso di conoscere anche l' eventuale offerta ipotizzata alla Sampdoria. Si parla con insistenza della partenza di Floro Flores per Genova.

Inoltre Scoglio ha precisato che almeno due o tre elementi della rosa dovranno essere piazzati altrove. I maggiori indiziati sono Saber, richiesto da Samp e Palermo, Bonomi richiesto dal Messina, e Stellone per il quale c'è un vivo interesse del Palermo.

Proprio la cessione di Stellone comporterebbe l' arrivo di altre due pedine al Napoli. Si tratta del centrocampista Antonio Marasco(32) e del centr avanti Mascara. Entrambi hanno già avuto esperienze in Campania ma non a Napoli.

Intanto la società aspetta una risposta positiva anche dal pubblico e vara l' ipotesi di mini-abbonamenti per il girone di ritorno a partire dalla gara con il Catania del 26 Gennaio.

Speriamo che domenica il S. Paolo torni ad essere gremito per un match, quello contro il Messina, che costituirà veramente l' ultima spiaggia...


Salvatore Piro

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9193)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5938)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5715)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5428)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5325)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5111)
Il lutto della coscienza (click 5008)
NAPOLI TREMA!!! (click 4954)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007