Forum

Agostinelli cambia per trovare i gol
Tutti gli ARTICOLI

La lite con Savoldi è stata momentaneamente tamponata con il recupero di Max Vieri, ma il problema dell'attacco in casa Napoli è davvero preoccupante. L'unica alternativa all'ex punta del Verona è Dionigi, reduce comunque da una serie di infortuni che lo costringeranno ad entrare gradualmente in forma. Agostinelli non si preoccupa e pensa ad un Napoli stile Real Madrid, che possa cancellare anche l'ultimo pari "interno2 (si è giocato sul neutro di Campobasso a porte chiuse) per poter dare un volto nuovo alla sua squadra e soprattutto ad una classifica che si allunga sempre di più e che vede i partenopei allontanarsi dalla vetta.

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9193)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5938)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5715)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5428)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5325)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5111)
Il lutto della coscienza (click 5008)
NAPOLI TREMA!!! (click 4955)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007