Forum

Vittoria in extremis
Tutti gli ARTICOLI

L'aria non era delle migliori stasera allo stadio S. Paolo di Napoli. In programma c'era il turno infrasettimanale di recupero della prima giornata di campionato, saltata dalla squadra partenopea per i motivi che tutti conosciamo.

40000 al S. Paolo; quelli della Vis Pesaro si saranno sentiti piccoli piccoli alla visione di quello spettacolo. Sugli spalti però alcuni striscioni polemici contro il patron del Napoli De Laurentiis rovinavano l'atmosfera. E De Laurentiis ha subito replicato in diretta televisiva.

La partita si è dimostrata essere una pratica più difficile di quella che sembrava. Tre pali e l'incontenibile prontezza di riflessi del portiere avversario facevano crollare qualsiasi velleità di vittoria del Napoli Soccer. Ma a sistemare tutto ci ha pensato Varricchio con un bel gol al 91', in pieno recupero.

Morale della favola???? Il Napoli porta a casa i tre punti e continua il suo trend positivo. Ma in agguato ci sono Reggiana e Avellino le prime due squadre della classifica. L'impegno richiesto sarà massimo, ma come al solito ci sarà una città intera ad urlare ...

FORZA NAPOLI

 

 

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9194)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5939)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5716)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5429)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5327)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5112)
Il lutto della coscienza (click 5009)
NAPOLI TREMA!!! (click 4956)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007