L'aria non era delle migliori stasera allo stadio S. Paolo di Napoli. In programma c'era il turno infrasettimanale di recupero della prima giornata di campionato, saltata dalla squadra partenopea per i motivi che tutti conosciamo.
40000 al S. Paolo; quelli della Vis Pesaro si saranno sentiti piccoli piccoli alla visione di quello spettacolo. Sugli spalti però alcuni striscioni polemici contro il patron del Napoli De Laurentiis rovinavano l'atmosfera. E De Laurentiis ha subito replicato in diretta televisiva.
La partita si è dimostrata essere una pratica più difficile di quella che sembrava. Tre pali e l'incontenibile prontezza di riflessi del portiere avversario facevano crollare qualsiasi velleità di vittoria del Napoli Soccer. Ma a sistemare tutto ci ha pensato Varricchio con un bel gol al 91', in pieno recupero.
Morale della favola???? Il Napoli porta a casa i tre punti e continua il suo trend positivo. Ma in agguato ci sono Reggiana e Avellino le prime due squadre della classifica. L'impegno richiesto sarà massimo, ma come al solito ci sarà una città intera ad urlare ...
FORZA NAPOLI
|