Forum

La meraviglia d'oro del volley italiano
Tutti gli ARTICOLI

Che fosse un'ottima squadra lo si sapeva. Qualcuno, però, dopo lo svarione di World League, aveva nutrito dei dubbi sulla competitività della squadra e la serietà del suo allenatore. Purtroppo è così: il "calcese" sta invadendo anche il mondo del volley. Tutti pronti a scagliarsi contro Montali e comapgnia. Subito; al primo fallimento. I risultati devono arrivare subito!! E invece no. Quel mattacchione di Montali che fa? Va contro corrente e chiede tempo!! Tempo: questo sconosciuto.
L'Italia del volley ieri sera ha dato una lezione non tanto alla Russia, squadra avversaria di altissimi contentui tecnici, quanto a tutti quelli che al primo passo falso sono pronti a chiedere il rogo a quanti hanno sbagliato. Bravi!
La partita sul campo è stata sofferta, soffertissima! A un primo set duro ma positivo sono seguiti due set di totale disperazione. Un black out sul quale Montali dovrà lavorare molto in futuro. Nessuna traccia di razionalità in quello che la compagine azzura faceva in campo. Le facce di Cisolla, Fei e Mastrangleo parlavano chiaro. Si aveva la sensazione che si era pronti per la disfatta. Poi la svolta. Una svolta che è partita da un quarto set di Cernic impressionante. Qualsiasi pallone toccasse si trasformava in punto. E così piano piano, punto dopo punto le facce degli azzurri si cominciavano a distendere e la disperazione si tramutava in determinazione. Il tie-break non poteva che essere nostro! Bravi!!

 

 

 

 

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9181)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5935)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5708)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5422)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5322)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5106)
Il lutto della coscienza (click 5004)
NAPOLI TREMA!!! (click 4948)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007