Forum

Luna Rossa - Team New Zealand 0-2
Tutti gli ARTICOLI

Forse adesso si comincia a soffrire di ansia da prestazione. E se come dice Paul Cayard la vittoria con BMW Oracle fosse stata solo un'illusione? E se fosse che si è vinto per un tracollo verticale della barca americana piuttosto che per meriti propri? E se Team New Zealand fosse nettamente superiore? Questi sono i dubbi, ma la realtà non aiuta ad essere più ottimisti. Le partenze non sono più le stesse, anzi, quella di oggi è stata qusi una disfatta; il meteo-team pare abbia perso la bussola e quello "0" comincia a diventare pesante. Per di più la prestazione della barca italiana sembra esssere del tutto passiva. Non un colpo a sorpresa, non un cambio di tattica. Luna Rossa si limita a marcare l'avversario, ma da dietro. C'è chi dice che non c'è altro da fare; c'è chi dice che è New Zealand a costringere Luna Rossa in una morsa che non concede momenti di distrazione. Ma se fosse così, ogni regata sarebbe una pagina di storia già scritta in attesa del fantomatico errore dell'avversario.
Domani c'è l'ultima regata prima di un giorno di pausa e sarebbe auspicabile arrivare almeno a ridurre lo svantaggio. Il rischio è quello di perdere la testa oltre che la bussola!

 

  Gli articoli più letti della rubrica
SPORT
 
Napoli: che stagione esaltante!! (click 9197)
Napoli delusa: Coppa America a Valencia (click 5940)
LA NAZIONALE SCOPRE MICCOLI (click 5717)
NAPOLI: PARTE IL TOTO-ALLENATORE (click 5431)
MERCATO: POCHI BOTTI DI FINE ANNO (click 5329)
NAPOLI REGINA DEL MERCATO (click 5114)
Il lutto della coscienza (click 5011)
NAPOLI TREMA!!! (click 4957)
 
  Archivio Completo
ARTICOLI
Area Download - Tutti gli ALLEGATI  
Le Rubriche di Nottelive sono gestite da collaboratori esterni, assolutamente senza scopo di lucro. Se ritieni che in qualche articolo sia stato violato un tuo DIRITTO D'AUTORE segnalacelo e provvederemo immediatamente.

 

 

 



Aiuto
.: Partner :.
Service Consulting Agaji Somma Vesuviana Nonsolocaffè Torre Annunziata Charro Latino - Ercolano Trotula - Torre del Greco Drummond's Pub - Vico Equense
Area Privata
LogIn 

PassWord


testo non selezionabile o cliccabile ANTISPAM - 2001/2007